Mancano pochi giorni all’uscita del primo trailer di Fast & Furious 8, l’atteso film di F. Gary Gray in uscita ad aprile in tutto il mondo.

Le prime immagini della pellicola verranno presentate dal cast a New York domenica, live su Facebook, ma nell’attesa è stata pubblicata una retrospettiva che mostra scene di tutti i film della saga e soprattutto alcune immagini dietro le quinte del nuovo episodio. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono tenute a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate