Qualche mese fa Ryan Reynolds ha svelato che Wolverine inizialmente era stato inserito nello script di Deadpool: una accoppiata che i fan senza dubbio vedrebbero volentieri al cinema, e a quanto pare anche lo stesso Reynolds.

Ecco quindi che ora il protagonista e produttore del film torna all’attacco, e in una intervista su EW.com svela di voler lanciare una “iniziativa popolare” su internet per convincere Hugh Jackman a tornare in scena dopo Logan (che sarà il suo ultimo film nei panni dell’eroe):

Voglio Deadpool e Wolverine insieme in un film. Quello che dobbiamo fare è convincere Hugh. Per questo dovrò fare di tutto per coinvolgere i miei amici su internet e farmi aiutare da loro a fare opera di convincimento per un’altra iniziativa.

L’attore si riferisce ovviamente al fatto che il film di Deadpool ha ricevuto il via libera definitivo dopo che la Fox si è resa conto dell’enorme sostegno dei fan online.

Hugh Jackman è uno degli esseri umani migliori al mondo, secondo me. Uno dei motivi per cui voglio fare un film con Deadpool e Wolverine, oltre al fatto che farebbero esplodere lo schermo, è che adoro quell’uomo.

Diciamo che guardando Deadpool si sono accorti tutti di quanto Reynolds adori Jackman:

wolverine-hugh-jackman-deadpool

Cosa ne pensate? Secondo voi Hugh Jackman accetterebbe di tornare a vestire i panni di Wolverine in un film con lui?

Per la cronaca, i due hanno già girato un film insieme come Deadpool e Wolverine, ovvero X-Men le Origini: Wolverine. Un altro film insieme, forse, renderebbe veramente giustizia al personaggio di Reynolds…

 

Classifiche consigliate