Le feste si stanno avvicinando e Netflix non si fa trovare impreparata.

La popolare web tv propone infatti una nutrita selezione di pellicole in tema natalizio.

Ve le segnaliamo qua sotto grazie al Comunicato Stampa ufficiale.

 

Le vacanze di Natale in famiglia,
con Netflix
I titoli più amati durante le feste natalizie, sia per i più grandi che per i piccini.

Una delle attività preferite dagli italiani durante il periodo delle feste è guardare la televisione tutti insieme.
Abbiamo tempo per condividere momenti di divertimento, tempo di scegliere contenuti che piacciano a tutti, abbiamo voglia di rilassarci e di passare alcune ore con i nostri cari, e abbiamo le nostre tradizioni. Ci sono infatti film, cartoni animati, serie TV che ogni famiglia guarda insieme tutti gli anni, magari il pomeriggio del 25 dopo la grande abbuffata del pranzo di Natale, oppure il primo giorno del nuovo anno.
Netflix regala anche quest’anno tantissimi contenuti da guardare in compagnia, grandi e piccoli, novità originali Netflix e grandi classici irrinunciabili, da godersi in ogni momento, da vedere e rivedere, a casa in città, in montagna, a casa dei parenti, in viaggio verso la meta delle vacanze.

Ecco una selezione di titoli da guardare insieme su Netflix per queste Feste!

La grande novità Netflix per Natale

TROLLHUNTERS

Originale Netflix in arrivo il 23 dicembre 2016
Dall’immaginazione senza limiti del maestro degli storyteller Guillermo del Toro nasce Trollhunters, una favola in cui due mondi sono destinati a collidere in un’epica saga firmata DreamWorks.
Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente una straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina
di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di ‘Trollhunter’, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta. Trollhunters è una serie evento che appassionerà tutta la famiglia.

I classici per tutta la famiglia

A VERY MURRAY CHRISTMAS – originale Netflix
Un geniale Bill Murray, nei panni di se stesso, preoccupato che nessuno partecipi al suo show per colpa di una terribile tempesta di neve che colpisce New York. Insieme ad altri ospiti speciali, tra cui George Clooney, Miley Cyrus e Rashida Jones, il divertimento è assicurato.

BEAT BUGS – originale Netflix
Le canzoni dei Beatles reinterpretate da alcuni degli artisti più famosi del panorama contemporaneo danno voce ai protagonisti della serie più divertente del momento, in cui cinque amici per la pelle imparano insieme lezioni di vita, esplorando un giardino incolto che ai loro occhi è l’intero universo. Da guardare e cantare tutti insieme.

IL GRINCH
Ci sono i buoni e i cattivi, c’è chi ama il Natale e chi no. Ma la magia di questa festa è in grado di far diventare buono anche l’essere più scorbutico, vendicativo e cattivo: il Grinch. Sembra impossibile crederlo, ma finirà per tornare ad amare il Natale.

ELF
L’elfo più amato della televisione, Buddy, intraprende un lungo viaggio dal Polo Nord a New York per ritrovare la sua famiglia. Tutti pronti per quest’avventura?

CAPODANNO A NEW YORK
La Grande Mela, la neve, un cast stellare e la notte più magica dell’anno in cui tutto può succedere e tutti i sogni possono diventare realtà.

MIRACOLO SULLA 34° STRADA
Un classico natalizio che non può mancare durante le nostre feste e che ci ricorda il potere dei bambini, dell’immaginazione e del caro Babbo Natale.

EDWARD MANI DI FORBICE
“Da dove nasce la neve?” Tutto ha inizio da questa domanda che una bambina pone a sua nonna, che le racconta la magica storia di Edward, un essere speciale che possedeva delle forbici al posto delle mani.

LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Un eccezionale Willy Wonka interpretato da Johnny Depp, cinque bambini e la fabbrica più ambita da tutti i bambini del mondo. Sorprese, strane creature e il meraviglioso mondo del cioccolato aspettano solo noi.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
Il musical che ha fatto la storia del cinema, le canzoni che abbiamo intonato a gran voce e la famiglia Von Trapp a cui ci siamo affezionati.

Da guardare con i più piccini

SKYLANDERS ACADEMY – originale Netflix
Alla Skylanders Academy, i più valorosi giovani guerrieri di tutti i regni delle Skylands si addestrano per proteggere l’universo dai furfanti. Cosa aspettiamo ad unirci alla loro battaglia?

SHREKKATI PER LE FESTE
Shrek e Fiona sono alle prese con il loro primo Natale insieme ai loro tre piccoli orchetti. Shrek è un orco e non conosce molto bene questa festa, ma insieme all’amico Ciuchino, al Gatto con gli stivali, a Pinocchio, a Zenzy e agli altri amici scoprirà la magia del giorno più atteso dell’anno.

MY LITTLE PONY: A VERY MINTY CHRISTMAS
A PonyVille è periodo di festa, ma qualcosa va storto e tocca a Mentina a riportare la magia del Natale in città.

BUONE FESTE DAL MADAGASCAR
Alex, Marty, Melman e gli altri protagonisti di Madagascar si trovano alle prese con una nuova avventura. Sì, ma questa volta tutta natalizia!

IL GATTO CON GLI STIVALI
Il gatto con gli stivali diventa un eroe, molto prima di incontrare Shrek. Insieme alla tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e al cervellone Humpty Dumpty, si imbarca in un’avventura per salvare la sua città.

LA FESTIVITÀ DI KUNG FU PANDA
Il panda più dolce e pasticcione della televisione è alle prese con il Festival Invernale e gli viene chiesto di preparare il banchetto per tutti i Maestri del Kung Fu. Quante ne combinerà?

ANASTASIA
La storia della principessa Anastasia ambientata nella fredda e innevata San Pietroburgo farà sognare tutte le bambine, portandole con lei in un viaggio alla ricerca delle sue origini e del suo passato.

CLASSICI PER LE FESTE
Quattro fantastici speciali natalizi aventi protagonisti Shrek e Ciuchino, Hiccup e Sdentato, oltre agli animali di Madagascar, ci coinvolgeranno in fantastiche avventure in cui il divertimento è assicurato.

POLAR EXPRESS
Un viaggio a bordo del Polar Express, il fantasmagorico treno diretto al Polo Nord per incontrare Babbo Natale, che ricorda a noi e ai nostri bambini che non bisogna mai smettere di credere e di sognare.

PICCOLO GRANDE TIMMY: LA SORPRESA DI NATALE DI TIMMY
La Vigilia di Natale, una nevicata blocca Timmy e i suoi amici all’asilo, ma Osbourne e Harriet riescono comunque a creare l’atmosfera delle feste. Basta poco per festeggiare tutti insieme la più magica delle feste!

Classifiche consigliate