La Warner Bros. ha diffuso online il primo trailer italiano di Insospettabili Sospetti, la nuova commedia diretta da Zach Braff (La Mia Vita a Garden State) con protagonisti i premi Oscar Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin.

Nel film Freeman, Caine e Arkin vestono i panni di tre vecchi amici pensionati che decidono di improvvisarsi ladri dopo un torto subito da una banca.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 27 aprile. Ecco il trailer seguito dal poster:

 

 

insospettabili sospetti poster

 

I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) vestono, nel film del regista Zach Braff “Insospettabili sospetti” (“Going in Style”), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.

Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Classifiche consigliate