Nel sequel di Jurassic World vedremo nuovamente Bryce Dallas Howard scappare dalle grinfie di un famelico T-Rex correndo su dei tacchi a spillo? Pare di no (anche se c’è chi è convinto del contrario, ritenendo che il tornare periodicamente sulla faccenda sia un modo di mantenere alta l’attenzione sul film).

Come vi avevamo già riportato, lo stesso Colin Trevorrow aveva voluto ironizzare via Twitter sulla questione, proponendo all’attrice delle calzature decisamente più comode che potrebbero tornargli utili nel sequel.

Ecco il vecchio tweet di Trevorrow:

 

 

Come saprete, Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona. Anche il regista spagnolo, tuttavia, ha ribadito che l’attrice potrà contare su scarpe più comode, decisamente più adatte alla fuga da una bestia preistorica inferocita. Come promesso dal regista nel corso di un’intervista a Birth.Movies.Death:

Claire non indosserà tacchi alti nel nostro film!

Per la prova del nove, non resta che attendere l’estate del 2018.

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonte: BMD

Classifiche consigliate