Non sarà una grossa sorpresa (sappiamo già che Thor: Ragnarok pescherà alcuni elementi dall’arco narrativo di Planet Hulk), ma Taika Waititi ha confermato che nel suo film apparirà il pianeta Sakaar.

Il regista ha infatti confermato a Total Film che vedremo il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) sul pianeta, anche se resta da vedere per quanto tempo e con quali conseguenze sul piano dello storytelling e dei personaggi. Molti fan sperano nelle apparizioni del Re Rosso o di Caiera ma, per il momento, la loro presenza nel film non è che frutto di speculazioni che non hanno trovato alcuna conferma da parte degli addetti ai lavori.

Qui di seguito, un estratto dell’intervista al regista, che descrive il succitato pianeta come un posto “folle e futuristico”:

 

taika-waititi-intervista

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonte: Total Film (via CBM)

Classifiche consigliate