Scontro tra droidi!

Già durante la Star Wars Celebration Alan Tudyk, attore che ha prestato la sua voce e le sue movenze per la creazione di K-2SO in Rogue One: a Star Wars Story, aveva raccontato del suo primo, bizzarro incontro sul set con Anthony Daniels, ovvero C-3PO.

In quel frangente Daniels aveva bonariamente preso in giro Tudyk per via del suo personaggio in quanto il droide interpretato da quest’ultimo è stato interamente ricreato in CGI e non con un costume vero e proprio come quello di C-3PO: “Mi disse ‘aspetta un minuto, indossi un costume reale da robot o userete il motion capture?'”, ha raccontato Tudyk durante lo show di Conan, “Risposi ‘motion capture’, e lui ribatté ‘fai schifo’. L’ho incontrato alla première chiedendogli poi di darmi qualche suo parere alla fine del film. In seguito durante la festa [dopo la première] si è avvicinato da me dicendomi ‘fanculo’. E questo è uno dei migliori complimenti che mi abbia mai fatto”.

Ecco il video:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI:

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® MilkCogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets FlyDevils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – NightcrawlerFour Lions).

Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di FuocoCenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoFast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’UnicornoLa Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.

Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate