Nel corso di un’intervista concessa a Josh Horowitz (all’interno del podcast HappyAndConfused) Michael Fassbender ha rivelato di essere stato preso in considerazione per un ruolo in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L’attore non ha rivelato a quale parte è stato vicino, ma ha specificato di aver preso parte a dei meeting incentrati proprio su un suo eventuale coinvolgimento nel film di J.J. Abrams. In effetti, nel 2014 è stata spesso riportata un’indiscrezione che vedeva Fassbender sotto la lente di osservazione della Lucasfilm per il ruolo di un non specificato “imperiale” (ruolo che vedeva in pole position anche Adam Driver e Hugo Weaving). Sappiamo che è stata Kathleen Kennedy a suggerire che fosse Driver a interpretare Kylo Ren, ma è possibile che Fassbender fosse tra le scelte possibili anche per la parte del Generale Hux, poi andata a Domhnall Gleeson.

L’attore, al momento, ha un’agenda molto piena e tornerà sul grande schermo in titoli di punta come Assassin’s Creed e Alien: Covenant. Non è al momento coinvolto, a nessun titolo, nel franchise di Star Wars, ma non è detto che non possa ottenere un ruolo in futuro in un nuovo capitolo della saga o in uno degli spin-off.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Fonti: EWCollider

Classifiche consigliate