È un po’ il momento della vita per me, ma di certo è una cosa pazzesca”. Non usa mezzi termini Denis Villeneuve per descrivere a Empire il suo stato d’animo durante i lavori di Blade Runner 2049, sequel del leggendario cult di Ridley Scott:

È talmente folle che ti dà un senso di libertà. Molti addetti ai lavori di questo film sono figli di Blade Runner cresciuti con l’energia del film originale, fonte di ispirazione per tutti noi.

Qui di seguito una nuova immagine dietro le quinte del film, con il regista e Ryan Gosling:

 

blade-runner-2049-ryan-gosling-denis-villeneuve

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola verrà diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners) e le riprese principali cominceranno nel mese di luglio. A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Fonte: Empire

Classifiche consigliate