Dal giorno in cui Carrie Fisher è stata ricoverata in ospedale per arresto cardiaco, sua figlia Billie Lourd (Scream Queens, Star Wars: il Risveglio della Forza) non ha mai commentato ufficialmente la tragedia che ha colpito la sua famiglia, affidando alla nonna Debbie Reynolds e allo zio Todd Fisher gli aggiornamenti sulle condizioni sulla madre, e poi solo allo zio i commenti in seguito alla morte prima della madre e poi della nonna.

Sino ad oggi, quando la ragazza ha scritto per la prima volta un sentito ringraziamento a tutti quelli che le sono stati vicini:

Ricevere tutte le vostre preghiere e le parole gentili che mi avete rivolto nell’ultima settimana mi ha dato la forza in un momento nel quale pensavo che la forza non potesse esistere. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia sola e unica Momby. Il vostro amore e il vostro supporto significano il mondo per me.

Nell’immagine vediamo una piccola Billie insieme alla Fisher e alla Reynolds:

 

 

Vi ricordiamo che in settimana verrà celebrato un unico funerale, in forma privata, per Carrie Fisher e sua madre Debbie Reynolds. Le due attrici verranno seppellite fianco a fianco al Forest Lawn Memorial Park di Glendale.

 

 

Classifiche consigliate