Uscirà il 26 gennaio in Italia Split, l’atteso nuovo film del maestro del thriller M. Night Shyamalan con protagonista James McAvoy nei panni di un uomo con ben 23 personalità diverse.

Ma oggi BadTaste.it invita un numero selezionato di lettori a vedere il film gratuitamente e con largo anticipo: martedì 10 gennaio si terrà infatti l’anteprima del film nella città di MILANO, e i nostri lettori potranno parteciparvi gratuitamente prenotandosi (fino a esaurimento posti) attraverso il form sottostante!

Ecco i dettagli:

  • L’anteprima si terrà martedì 10 gennaio al cinema ANTEO di Milano, alle ore 20.30
  • Ogni lettore può prenotare uno o due posti
  • Perché la prenotazione sia valida è necessario rispondere all’e-mail di conferma dopo aver compilato il form
  • Vi invitiamo a prenotarvi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se siete certi di venire, visto il numero limitato di posti

 

BIGLIETTI ESAURITI!

 

Questa la trama:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

La release è fissata a gennaio 2017.

Classifiche consigliate