Come saprete, Hugh Jackman ha più volte annunciato che Logan di James Mangold sarà la sua ultima interpretazione di Wolverine sul grande schermo.

Nonostante le tante speculazioni su ipotetiche (e mai confermate) possibilità di un film con Deadpool, Jackman sembra sempre più intenzionato a chiudere definitivamente con il personaggio del celebre mutante.

Intervistato da Variety, l’attore ha avuto modo di aggiungere alcune dichiarazioni circa il suo addio a un ruolo interpretato per molti anni, rivelando di sentirsi fiero del lavoro svolto e soddisfatto di quanto ottenuto in termini creativi:

Sono estremamente orgoglioso di questo film. Sono stato molto attento al fatto di non lasciare la festa con la sensazione di poter ballare ancora. Penso di aver ballato abbastanza, e sono stato benissimo. È stata una corsa incredibile.

A Jackman è stato chiesto cosa farà dei suoi costumi di Wolverine. L’attore ha risposto in maniera diretta:

Li vendo per beneficenza. Probabilmente ne terrò uno, nel caso volessi vestirmi da Wolverine il sabato sera!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate