Tanto Joe Manganiello quando Jeremy Irons hanno avuto modo di affermare nelle settimane passate che la produzione di The Batman, il film solitario dedicato al Crociato di Gotham (il titolo, lo ricordiamo, è solo provvisorio e “di comodo”), prenderà il via in primavera.

Ora Batman-on-Film, sito che, a essere onesti, ha avuto degli alti e bassi in materia di attendibilità quindi v’invitiamo a prendere la cosa “cum grano salis”, sostiene che la macchina non verrà messa in moto prima dell’estate. Ciò metterebbe a repentaglio la (peraltro non confermata) release di luglio 2018. BoF sostiene che – ma qua siamo nelle terre selvagge dei rumour – che Ben Affleck stia procedendo con i piedi di piombo perché Justice League di Zack Snyder sarebbe alquanto “problematico”. Il due volte premio Oscar starebbe quindi adottando un approccio “attendista”.

A fronte di questa speculazione però, abbiamo la brevissima considerazione fatta dallo stesso Affleck durante la promozione stampa di Live by Night. A chiusura dell’intervista che trovate qua sotto, la star afferma, a proposito di Batman, che “Va tutto bene e sta procedendo regolarmente”.

 

 

 

Classifiche consigliate