Lego Batman – Il Film: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti tra i doppiatori

LEGO Batman Il Film
di Christian McKay
9 febbraio 2017
La Warner Bros. ha appena annunciato i nomi di alcuni dei doppiatori italiani di LEGO Batman – Il Film, atteso spin-off di The LEGO Movie con protagonista il Crociato di Gotham.

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di “The LEGO Movie” prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis (“Muppets 2 – Ricercati”; “Una Notte da Leoni” la trilogia) doppia il Joker; Michael Cera (“Arrested Development – Ti Presento i Miei” in TV) è l’orfano Dick Grayson; Rosario Dawson (della serie TV “Daredevil”) è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes (i film “Harry Potter”), dà la voce ad Alfred.

Ecco alcune immagini degli attori in sala.

alessandro-sperduti-in-lego-batman-robin alessandro-sperduti-in-lego-batman-robin alessandro-sperduti-in-lego-batman-robin

 

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week