Il team degli Onion Studios, casa di produzione cinematografica e televisiva del gruppo, lavorerà con Jason U. Nadler, Alex Blagg e Jon Zimelis (creatori e produttori esecutivi, tramite la Serious Business, del late-night show @midnight with Chris Hardwick, su Comedy Central) per sviluppare tre prodotti cinematografici nei prossimi 24 mesi. A supervisionare i progetti sarà Jordan Gilbert, vice-presidente della Digital Production alla Lionsgate, che si è detto soddisfatto dai termini dell’accordo:
Questo accordo rappresenta un’espansione della gamma di partnership della Lionsgate con affermate realtà editoriali online, e collima con la nostra strategia di utilizzare tecniche di marketing non tradizionale per promuovere i nostri prodotti.
Ottimista Kyle Ryan, vice-presidente degli Onion Studios:
È da un po’ che pianifichiamo il nostro ingresso nell’industria cinematografica. Con l’aiuto della Serious Business e della Lionsgate faremo spazio sui nostri scaffali per qualche Oscar.
Oltre a occuparsi della distribuzione dei film, la Lionsgate potrà utilizzare le risorse di marketing della Onion Inc. e del Fusion Media Group (divisione della Univision Communications) per la promozione dei prodotti cinematografici.
Fonte: CS
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.