Green Lantern Corps: Sterling K. Brown vorrebbe un ruolo nel film

Sterling Brown Black Panther
Dopo essere entrato nell’Universo Cinematografico Marvel, grazie al coinvolgimento in Black Panther di Ryan Coogler, Sterling K. Brown ha espresso il desiderio di fare un’incursione anche nel mondo DC Comics.

Dopo la notizia che David S. Goyer e Justin Rhodes scriveranno Green Lantern Coorps, su Twitter Brown ha infatti proposto se stesso per il ruolo di John Stewart:

Qui di seguito il tweet con l’appello dell’attore:

 

 

Chiaramente, quello di Brown non è che un semplice appello: al film non è al momento legato nessun regista e non ci sono notizie ufficiali circa il cast principale. Qualora Brown dovesse essere ipoteticamente coinvolto, non sarebbe il primo caso di un attore che prende parte sia a film Marvel che a film DC: altri casi, in passato, sono stati Ayelet Zurer (L’Uomo d’Acciaio, Daredevil), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World, Suicide Squad), o Callan Mulvey (Batman v Superman: Dawn of Justice, Captain America: The Winter Soldier).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La nuova rivisitazione di Green Lantern, descritta come “Arma Letale nello spazio”, si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart. Non è ancora chiaro, per il momento, se la Warner Bros. abbia intenzione di coinvolgere nuovamente Ryan Reynolds, ma vi terremo aggiornati. Un regista sarà scelto prossimamente.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.