Intervistato da Collider, Woody Harrelson ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento in The War – Il Pianeta delle Scimmie di Matt Reeves, rivelando alcuni dettagli circa l’esperienza sul set e il rapporto con gli addetti ai lavori:

Sono un grande fan della serie, amo i vecchi film ma adoro anche questi nuovi. Quando ho visto il primo ho pensato “Pazzesco, non vedo l’ora di vedere il secondo”. Ho pensato la stessa cosa vedendo il sequel e aspettando il terzo, per poi sapere che ci sarei stato anche io. Quindi, mi sento fortunato. Matt Reeves è un regista incredibilmente dotato e di grande talento. Non credo che ci sia tanta gente capace di portare avanti ciò su cui sta lavorando.

Sul processo di sviluppo degli effetti visivi, l’attore ha svelato che si è trattato di un lavoro complesso e faticoso:

All’inizio è stata dura, lo ammetto. Mi ci è voluto un po’ per abituarmi, anche perché non ho mai fatto parte di qualcosa di così grande. Un sacco di gente, dozzine di macchine da presa, tecnicamente è stato una giungla. Ho adorato il lavoro di Andy Serkis, è un attore magnifico e un essere umano straordinario. E sono andato d’accordo con il resto del cast. È stata davvero una bella esperienza.

Come vi abbiamo riportato, Woody Harrelson è da poco entrato nell’universo di Star Wars: sarà nel cast dello spin-off dedicato a Han Solo.

Il film di Matt Reeves arriverà al cinema a 3 anni di distanza da Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il 14 luglio 2017.

Michael Giacchino tornerà a occuparsi della colonna sonora. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate