La puntata di sabato del Saturday Night Live sulla NBC è stata condotta nientemeno che da Felicity Jones, protagonista di Rogue One: a Star Wars Story.

Per l’occasione, la giovane conduttrice ha ricevuto consigli nientemeno che da Tina Fey (presenza storica al SNL) che, nei panni dell’ologramma di Leia Organa, ha cercato di rassicurarla: “Se ce l’ha fatta Steven Seagal, ce la puoi fare anche tu”. Non è mancata qualche frecciata a Donald Trump e alle recenti critiche a Meryl Streep: “Non importa come saranno le recensioni, il Presidente degli Stati Uniti dirà comunque che sei triste e sopravvalutata”.

La Jones ha ringraziato Tina Fey, chiedendole cosa può fare in cambio: “Devi dare questo messaggio a J.J. Abrams,” ha risposto l’attrice, “digli che sono tecnicamente disponibile a recitare in un film”.

 

 

Quello della Fey non è solo un piccolo omaggio a Carrie Fisher, che partecipò a un acclamato episodio della sua serie tv 30 Rock, ma anche allo stesso Star Wars: in diversi episodi della comedy, infatti, la Fey era apparsa nei panni di Leia.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_dhmV7_hc5c

Classifiche consigliate