La La Land: due nuovi poster internazionali del film con Emma Stone e Ryan Gosling

La La Land
di Damien Chazelle
26 gennaio 2017
Grazie a Impawards possiamo ammirare due nuovi poster internazionali di La La Land, il musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling che ha conquistato il Festival di Venezia e quello di Toronto.

Il film approderà nelle nostre sale il 26 gennaio. Potete vedere i poster qui di seguito:

 

la_la_land_ver14

la_la_land_ver14

Il film vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Ambientato a Los Angeles, segue le vicende di un pianista che si innamora di una aspirante attrice.

Questa la sinossi ufficiale:

LA LA LAND è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali. Dopo il successo di “Whiplash”, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo.

Nel film anche J.K. Simmons.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week