Rogue One: A Star Wars Story è ancora nei cinema di tutto il mondo e si avvicina al miliardo di dollari d’incasso.

La pellicola della Lucasfilm ha originato, come già Il Risveglio della Forza, una lunga serie di prodotti su licenza. Di ogni tipo e categoria merceologica.

Nei giorni scorsi, la Disney ci ha fornito un paio di campioni stampa di prodotti LEGO Star Wars ispirati al blockbuster diretto da Gareth Edwards. Nello specifico si tratta di una Buildable Figure dell’Imperial Death Trooper e il set di punta della linea basata sullo spin-off, ovvero lo Shuttle Imperiale di Krennic.

In calce potete vedere il nostro video Unboxing e montaggio in time lapse dello Shuttle.

Dopo il player potete trovare tutti i dettagli del set (disponibile sul sito LEGO a un costo di 94,99€).

 

 

L’Imperial Shuttle di Krennic è un’astronave particolarmente temibile. Dotata di enormi ali pieghevoli e pannelli frontali e laterali apribili, questo incredibile modello è anche dotato di cabina di pilotaggio apribile per una minifigure, stiva dettagliata con posti a sedere per 4 minifigure, una rampa posteriore con stiva per blaster, doppi shooter a molla e pattini di atterraggio retrattili. Ricrea le epiche battaglie spaziali del film Star Wars: Rogue One, o inventa i tuoi duelli personali. Include 5 minifigure, più un Droide.

  • Include 5 minifigure: Pao, il direttore Krennic, Bodhi Rook e 2 Death Trooper imperiali, più un K-2SO.
  • Dotata di enormi ali pieghevoli e pannelli frontali e laterali apribili, cabina di pilotaggio apribile per una minifigure, sedili nella stiva per 4 minifigure, rampa posteriore con stiva, doppi shooter a molla e pattini di atterraggio retrattili.
  • Le armi includono i 2 blaster dei Death Troopers imperiali, il blaster di Krennic, la pistola blaster di Bodhi e il fucile blaster di Pao.
  • Gli accessori includono speciali zaini da combattimento.
  • Ricrea le fantastiche scene del film Star Wars: Rogue One.
  • Un set perfetto per qualsiasi collezione LEGO® Star Wars.
  • Questo set offre un’esperienza di gioco idonea per la fascia d’età di 9-14 anni.
  • Misura 45 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 56 cm di larghezza in modalità di volo e 33 cm di altezza e 18 cm di larghezza in modalità di atterraggio.

Classifiche consigliate