In una recente intervista con Joblo, Bryce Dallas Howard ha parlato del sequel di Jurassic World.

L’attrice ha parlato del fatto che la Claire che vedremo nel film di J.A. Bayona sarà molto diversa, lasciando intendere che un bel po’ di tempo sarà passato dopo gli eventi del primo capitolo:

È la sua storia, il suo viaggio. Ha dovuto affrontare molto e la cosa l’ha cambiata per sempre. Però resta fedele a sé stessa. Io e Chris [Pratt] ci stiamo divertendo tantissimo: siamo in quella fase in cui cerchiamo di capire alcuni retroscena e tutto quello che nel frattempo è successo. Sono momenti così spassosi, momenti fatti di: “No, Claire l’ha fatto davvero?” oppure: “Impossibile, lui non avrebbe mai potuto!”. È davvero divertente, poi ritorni al presente e tutto comincia a prendere vita.

Quanto alla trama del film, che mescolerà “vecchio e nuovo”, ecco le sue parole:

Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Classifiche consigliate