Sono online due nuove clip di Justice League Dark, il nuovo film animato targato Warner Bros. Animation e DC Entertainment.

Nel lungometraggio, Batman e il resto della Justice League decidono di assemblare un nuovo team di eroi per fronteggiare una misteriosa minaccia soprannaturale.

Potete vedere le nuove clip qui di seguito:

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tra i personaggi presenti nel film troviamo John Constantine, Zatanna, Etrigan the Demon, Boston Brand e Swamp Thing (oltre a Batman, Wonder Woman e il resto della Justice League). Nel ricco cast vocale originale figurano Matt Ryan nel ruolo di John Constantine, Jason O’Mara in quello di Batman, Camilla Luddington nella parte di Zatanna, Nicholas Turturro in quella di Deadman, Ray Chase in quella di Jason Blood/Etrigan, Roger R. Cross come John Stewart/Swamp Thing, Jeremy Davies come Ritchie Simpson, Rosario Dawson nel ruolo di Wonder Woman, Jerry O’Connell in quello Superman, Enrico Colantoni in quello di Felix Faust e Alfred Molina nella parte di Destiny.

Il film sarà disponibile in versione digitale (USA) dal 24 gennaio ed in seguito in Dvd e Blu-ray a partire dal 7 febbraio 2017.

Fonte: CBM

 

Classifiche consigliate