Grazie a Impawards possiamo ammirare il poster IMAX di Resident Evil: The Final Chapter, l’ultimo film del franchise con protagonista Milla Jovovich che approderà nelle nostre sale il 16 febbraio 2017.

Ecco il poster:

 

resident_evil_the_final_chapter_ver16_xlg

 

Nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.

A seguire la trama ufficiale:

Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, il film uscirà nelle sale americane il 27 gennaio 2017 e il 16 febbraio in quelle italiane.

Classifiche consigliate