Il Canale Ufficiale di Star Wars ospitato da YouTube ha pubblicato un nuovo appuntamento con lo Star Wars Show tutto dedicato ai “segreti” di Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre Stellari arrivato nei cinema di tutto il mondo lo scorso dicembre.

Nel video, che trovate a seguire, Leland Chee, Pablo Hidalgo e Matt Martin del Lucasfilm Story Group discutono di alcune easter egg (come quelle da Star Wars Rebels), di dettagli di produzione vari ed eventuali nonché dell’equipaggio della Hammerhead, la corvetta della Flotta Ribelle che svolge un ruolo importantissimo durante la battaglia di Scarif al di fuori dell’atmosfera del pianeta.

Ma non è tutto. Durante la discussione viene affrontata anche una fan-theory sulla pellicola che è iniziata a circolare su Reddit già da prima che il blockbuster venisse proposto nei cinema. Secondo tale teoria, la sedia vuota che si vede in Una Nuova Speranza durante la riunione delle alte sfere dell’Impero sarebbe quella appartenuta a Krennic.

 

schermata-2017-01-21-alle-12-22-04

 

Nel video, i membri dello story group, oltre a scherzare sul fatto che in Star Wars compaiono diverse “sedie vuote”, ammettono ridendo che “una di quelle è sicuramente di Krennic”.

Ecco il video integrale dello show:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI:

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® MilkCogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets FlyDevils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – NightcrawlerFour Lions).

Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di FuocoCenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoFast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’UnicornoLa Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.

Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Classifiche consigliate