È Variety a rivelare che Daniella Pineda si è unita al cast del sequel di Jurassic World, diretto da J.A. Bayona e prodotto dalla Universal Pictures e dalla Amblin Entertainment. Proprio come la trama del film, i dettagli circa il ruolo dell’attrice sono al momento segreti. Alcune indiscrezioni, non confermate, vedrebbero Pineda nel ruolo di una delle protagoniste di punta del film.

L’attrice è conosciuta per la sua partecipazione e varie serie televisive come The Vampire Diaries, American Adyssey, The Detour e High Maintenance.

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate