Netflix ha diffuso le prime foto di Sand Castle, ambientato in Iraq nel 2003 e incentrato sulle vicende di un gruppo di soldati americani nei primi giorni della Seconda Guerra del Golfo.

Il film è il secondo lavoro del regista brasiliano Fernando Coimbra (A Wolf at the Door), già regista per Netflix di alcuni episodi di Narcos, e vede nel cast Henry Cavill, Nicholas Hoult, Logan Marshall-Green, Glen Powell, Beau Knapp e Neil Brown Jr. È scritto da Chris Roessner, che ha redatto una sceneggiatura sulla base della sua stessa esperienza in Iraq. Nel 2003 Roessner si trovava infatti sul territorio iracheno, nel triangolo sunnita, come mitragliere. La storia si concentrerà sul soldato Matt Ocre (Hoult), un giovane chiamato nel villaggio di Baqubah per riparare il danneggiato sistema idrico. Giunto a destinazione, Matt dovrà fare i conti con lo scetticismo della gente e dovrà convincere tutti di non essere una minaccia.

Qui di seguito le foto:

 

sand-castle-1

sand-castle-1

sand-castle-1

sand-castle-1

sand-castle-1

 

Prodotto dalla Treehouse Pictures e da Ben Pugh della 42, Sand Castle sarà diffuso in tutti i territori nei quali è presente Netflix nelle primavera del 2017.

Fonte: CS

Classifiche consigliate