Intervistato da Jimmy Kimmel, Jason Momoa ha svelato di aver dovuto tenere segreto il suo ingaggio nel ruolo di Aquaman per quasi 5 anni. Momoa aveva avuto modo di rispondere ad alcune domande sulla parte già nel 2014, parlando dei futuri lavori di Batman v Superman: Dawn of Justice. Le prime indiscrezioni che hanno visto Momoa nel ruolo sono iniziate nel 2013 dopo l’uscita de L’Uomo d’Acciaio, e l’idea di un film con Batman e Superman, che avrebbe condotto a un progetto sulla Justice League, era già presente al Comic-Con di San Diego del 2013. L’annuncio ufficiale del coinvolgimento di Momoa è tuttavia avvenuto nell’ottobre del 2014. Dunque, se Momoa sostiene di aver tenuto segreto il suo ingaggio per 5 anni prima dell’annuncio ufficiale, vorrebbe dire che almeno un’idea preliminare di dargli la parte risalirebbe a ben prima della produzione de L’Uomo d’Acciaio.

Qui di seguito l’intervista a Momoa:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonte: SF

 

Classifiche consigliate