Mentre La La Land trionfa ai premi di categoria preparandosi per gli Oscar, il film di Damien Chazelle si mantiene in testa alla classifica italiana battendo tutte le nuove uscite insieme a Split di M. Night Shyamalan.

Il musical ieri ha raccolto altri 605mila euro salendo a 3.7 milioni di euro complessivi, mentre il thriller ne ha incassati 501mila euro salendo a 3.3 milioni complessivi. Entrambi i film dovrebbero rimanere al primo e al secondo posto nella classifica del weekend.

Al terzo posto venerdì troviamo Smetto Quando Voglio: Masterclass, con 474mila euro e un totale di 752mila euro in tre giorni. Ricordiamo che il primo film incassò quasi un milione nel weekend d’apertura.

Al quarto posto L’Ora Legale raccoglie 466mila euro, per un totale di 7.8 milioni di euro, mentre al quinto La Battaglia di Hacksaw Ridge incassa 452mila euro e sale a 680mila euro in tre giorni.

Le altre nuove uscite: Sleepless – il Giustiziere incassa 163mila euro al settimo posto (280mila complessivi), segue A United Kingdom con 149mila euro (225mila complessivi). Al 23esimo posto Billy Lynn incassa 10mila euro (18mila in tre giorni).

 

Classifiche consigliate