È ComicBookMovie a riportare che Total Film Magazine ha confermato un dettaglio importante su Justice League, già al centro di alcune teorie sul Cyborg di Ray Fisher.

Sappiamo già che le Scatole Madri avranno un ruolo importante nel film di Snyder. Sappiamo inoltre che il film dovrebbe iniziare con un flashback relativo alla prima sconfitta di Darkseid per mano degli uomini, degli Atlantidei e delle Amazzoni, che si divisero tre potenti manufatti per i quali Steppenwolf starebbe venendo sulla terra dopo gli eventi di Batman V Superman.

Proprio durante Batman v Superman si vede brevemente il padre di Victor Stone in un laboratorio S.T.A.R. mentre utilizza qualcosa che sembra proprio una delle Scatole Madri (identificata solo come “US Gov Object 6-19-82”) per salvare la vita di suo figlio, gravemente ferito. Lo stesso Snyder ha poi confermato la presenza di una scatola madre durante il breve cammeo di Fisher nel film con Ben Affleck e Henry Cavill. L’ultimo numero di Total Film Magazine conferma che è proprio il corpo di Cyborg ad essere composto da una Scatola Madre, e che questo dettaglio dovrebbe essere essenziale nello sviluppo della storia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonte: Total Film (via CBM)

Classifiche consigliate