Intervistato da Bloody Disgusting, Seth M. Sherwood, sceneggiatore di Leatherface, ha avuto modo di parlare del personaggio indicato in varie character list come “Ted Hardesty”: si tratta del padre di Sally, e dovrebbe rappresentare un legame con il film originale del 1974, nel quale il personaggio di Sally era interpretato da Marilyn Burns.

Secondo lo sceneggiatore, il franchise horror continuerà a essere incentrato sui legami familiari, e la presenza di un personaggio come Ted sarà una sorta legame tra i nuovi film e i capitoli del filone originale.

Leatherface non sarà il primo prequel del franchise di Non Aprite Quella Porta. Già Non Aprite Quella Porta: L’Inizio (The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning) ha raccontato alcuni eventi precedenti a Non Aprite quella Porta del 2003. Il film originale, del 1974, è stato diretto da Tobe Hooper. A dirigere Leatherface sono i registi Julien Maury e Alexandre Bustillo. Nel cast troviamo Stephen Dorff, Vanessa Grasse (Roboshark), Sam Strike e Lili Taylor (L’Evocazione – The Conjuring).

Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale e i suoi lavori hanno incluso vari reshoot e diverse fasi di montaggio.

Fonti: BDCB

Classifiche consigliate