The Batman: Ben Affleck e la Warner Bros. molto soddisfatti dal nuovo script?

Ancora un aggiornamento su The Batman, il nuovo film in solitario sul Cavaliere Oscuro da cui Ben Affleck di recente si è allontanato in qualità di regista.

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Chris Terrio era stato ingaggiato per dare una ripulita alla sceneggiatura, e oggi scopriamo che lo script è stato di fatto consegnato questo mese e che Affleck e la Warner Bros. ne sarebbero molto soddisfatti.

Non c’è un fondo di verità nelle voci secondo cui la sceneggiatura sarà rifatta da zero – ha commentato su twitter Justin Kroll di Variety. “Numerose fonti sostengono che il nuovo script è arrivato questo mese e tutti, tra cui [il Chief Content Officer Toby] Emmerich e Ben [Affleck], ne sono molto soddisfatti“.

Con uno script pronto, all’appello manca solamente un nuovo regista. Se così fosse le riprese potrebbero partire entro l’autunno.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land