Sono cominciate il 23 gennaio del 2017 le riprese di Avengers: Infinity War, l’attesissimo cinecomic dei fratelli Russo che riunirà sul grande schermo gli Avengers, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e gli altri paladini dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Per celebrare l’inizio della lavorazione di questo colossale progetto, la Casa delle Idee ha diffuso online una featurette ufficiale che potete trovare qua sotto!

 

 

Ma non è tutto. In contemporanea alla messa in onda della featurette, Robert Downey Jr. ha anche effettuato una diretta Facebook dal set girata da un cameraman davvero… peculiare!

Trovate la registrazione qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate