Anche se era scontato, oggi è arrivata la conferma ufficiale: Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) e Rian Johnson (regista di Star Wars: the Last Jedi) saranno presenti alla Star Wars Celebration si terrà all’Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, dal 13 al 16 aprile del 2017. La Kennedy e Johnson compariranno durante un panel che si terrà venerdì 14 aprile. Il comunicato spiega che ci saranno “moltissime sorprese e ospiti speciali durante il panel”.

Assieme a loro, già sappiamo che parteciperanno alla Celebration anche Felicity Jones (Jyn Erso), Ian McDiarmid (Palpatine) e Jeremy Bulloch (Boba Fett); Warwick Davis condurrà alcuni panel.

Il canale ufficiale di Star Wars ospitato da YouTube ha pubblicato un nuovo video con l’annuncio. Vi ricordiamo che questa Star Wars Celebration sarà un’edizione molto importante perché, in aggiunta alle nuove informazioni sull’Episodio VIII, si terrà anche nell’anno in cui Guerre Stellari compie ben 40 anni. Noi di BadTaste.it vi terremo aggiornati!

 

 

Classifiche consigliate