Se nella prima clip di Kong: Skull Island abbiamo scoperto che i mostri esistono, nella nuova clip del film di Jordan Vogt-Roberts appena uscita online vediamo i protagonisti inseguiti proprio da una di queste terrificanti e colossali creature. Si tratta di uno “Skull Crawler”, sorta di dinosauro dotato di due sole zampe… ma di moltissimi denti. Per fortuna in soccorso di Tom Hiddleston & Co. arriva King Kong!

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.