Nell’ultimo episodio di Fat Man on Batman, Kevin Smith ha avuto modo di dire la sua su LEGO Batman – Il Film, diretto da Chris McKay:

Mi sono divertito molto, a essere onesti non mi aspettavo fosse così divertente. LEGO Movie è stata fottuta perfezione, non avevo alcuna aspettativa su quel film. Invece è una delle 20 fotutte cose migliori mai create dall’uomo, ti fa sentire bene e pieno di speranza. E Batman è stato un personaggio fantastico con la sua “oscurità”, con la questione “niente genitori” (…) Insomma se conoscete Batman, il suo mondo e un po’ della DC Comics, questo film ha un’enorme quantità di battute che vengono fuori a raffica, senza sosta. E funziona a tanti livelli, sia per i fan DC che come film per ragazzi, e anche come film di Batman. Ho pensato “Questo è un fottuto fan film su Batman fatto da un fan di ogni singola incarnazione di Batman!”

Qui di seguito l’intervento di Smith:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Fonte: CB

Classifiche consigliate