Continua la corsa di Cinquanta Sfumature di Nero, che ieri ha raggiunto un importante traguardo al box-office italiano. Venerdì la pellicola ha incassato quasi 700mila euro, staccando nettamente tutti gli altri titoli in classifica e portandosi a ben 10.5 milioni di euro complessivi: si tratta, ad oggi, del maggiore incasso dell’anno, un record detenuto finora da Mister Felicità, che si è fermato a 10.1 milioni di euro.

Seconda posizione per la commedia Mamma o Papà, che incassa 206mila euro e sale a 684mila euro in quattro giorni. Al terzo posto Resident Evil: the Final Chapter raccoglie 102mila euro, salendo a 195mila euro complessivi, mentre al quarto posto troviamo il film d’animazione Ballerina con 101mila euro e 162mila euro complessivi. Quinta posizione per La La Land, con 88mila euro e un totale di 6.2 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Manchester by the Sea all’ottavo posto incassa 63mila euro e sale a 100mila euro in due giorni, Autobahn al dodicesimo posto raccoglie 30mila euro e sale a 52mila euro complessivi, Moonlight al tredicesimo raccoglie 25mila euro per un totale di 39mila euro.

Classifiche consigliate