Uscirà il 2 marzo nei cinema italiani Omicidio all’Italiana, il nuovo film di Maccio Capatonda con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo e Fabrizio Biggio.

BadTaste.it ha l’opportunità di regalare ai propri lettori l’ingresso all’anteprima del film che si terrà il 22 febbraio alle 10.30 del mattino al Cinema Adriano di Roma, seguita dalla conferenza stampa alla quale parteciperanno il regista e i protagonisti.

Per ottenere i biglietti basta seguire queste istruzioni:

  • Cliccate sul link sottostante e accedete alla pagina di prenotazione
  • Inserite nome e cognome, un indirizzo e-mail valido e il numero di biglietti da prenotare (1 o 2)
  • Andate sulla vostra casella e-mail e CONFERMATE la prenotazione cliccando sul link nella mail che avrete ricevuto
  • IMPORTANTE: prenotate i biglietti solo se siete sicuri di partecipare, e nel caso non poteste più venire segnalatecelo scrivendo a [email protected] o contattandoci su Facebook!

CLICCA QUI PER PRENOTARE

IL TUO BIGLIETTO

Questa la sinossi ufficiale:

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese.

Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne!

Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Classifiche consigliate