Logan – The Wolverine è, come già ribadito molte volte, l’ultimo lungometraggio in cui Hugh Jackman presterà il volto all’iconico murtante Marvel.

In una recente intervista al New York Times l’attore ha voluto ribadire la sua intenzione di abbandonare gli artigli di Logan:

Quando ho avuto la prima sceneggiatura tra le mani ho pensato che sì, fosse arrivata la fine. Anche quando stavamo girando avevo quel pensiero. E anche ora. Dio solo sa come mi sentirò da qui a tre anni, ma ecco, in questo momento rimango del medesimo pensiero.

Sul futuro di Wolverine e su un eventuale recasting per il personaggio ha dichiarato: “Il personaggio andrà avanti, qualcun altro lo interpreterà ancora sicuramente”, aggiungendo poi ironicamente, “A meno che Daniel Day-Lewis lo interpreti e vinca anche un oscar per il ruolo – in quel caso potrei avere un piccolo problema”.

Anche con Fandango Jackman è stato molto chiaro riguardo al suo rapporto con Logan anche in relazione ad un suo coinvolgimento in un film insieme a Deadpool:

Sono fuori. Il problema in questo caso è legato al tempismo perché adoro Ryan Reynolds e amo Deadpool, ma sapevo di essere fuori da qualsiasi cosa altrimenti non avrei potuto lavorare a questo film [Logan].

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate