Uscirà domani nei cinema italiani The Great Wall, il blockbuster di Zhang Yimou prodotto in Cina dalla Legendary Pictures. Noi di BadTaste.it, però, lo presenteremo in anteprima in Dolby Atmos 3D questa sera 22 febbraio in Sala Energia al Cinema Arcadia di Melzo.

In occasione della première americana del film abbiamo incontrato il regista e i protagonisti: ieri vi abbiamo proposto l’incontro della nostra Silvia Nittoli con Matt Damon, mentre oggi tocca a un altro grande attore, Pedro Pascal. Potete potete vedere l’intervista nel video sottostante (attivate i sottotitoli premento il bottone in basso a destra del player)!

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.

Diretto da Zhang Yimou, The Great Wall uscirà il 23 febbraio in tutta Italia.

Classifiche consigliate