Oscar 2017: domenica sera la diretta in live blogging su BadTaste.it!

Martedì pomeriggio si sono chiuse ufficialmente le votazioni dei membri dell’Academy per l’89esima edizione degli Oscar. Le votazioni si sono svolte online e su carta: da oggi a domenica i responsabili di PricewaterhouseCoopers si occuperanno del conteggio e della tabulazione, e riveleranno i risultati solo a due responsabili i quali terranno i risultati segreti fino al momento in cui i vincitori verranno annunciati, durante la cerimonia.

Sarà una serata come sempre spettacolare e di grande intrattenimento, durante la quale verrà celebrato il cinema di Hollywood e non solo. A condurre vi sarà Jimmy Kimmel, mentre tra i presentatori annunciati dei premi vi saranno tra gli altri anche Leonardo DiCaprio, Brie Larson, Mark Rylance, Alicia Vikander, Amy Adams, Riz Ahmed, Javier Bardem, John Cho, Dwayne Johnson, Felicity Jones, Leslie Mann, Janelle Monáe, David Oyelowo, Emma Stone e Charlize Theron.

A produrre la cerimonia, diretta da Glenn Weiss, vi saranno Michael De Luca e Jennifer Todd.
Noi di BadTaste.it come sempre lanceremo la nostra diretta live-blogging, come sempre, alla quale parteciperanno vari membri della redazione di BAD inclusi Andrea Francesco Berni, Alessia Pelonzi, Riccardo Mancini e Francesco Alò, oltre a ospiti come Cristiano Vitali (Io Donna) e Luca Pacilio (Film TV, Gli Spietati). La diretta inizierà in contemporanea con la trasmissione in onda su Sky Cinema e, in chiaro, TV8: seguiremo il red carpet e, successivamente, l’intera cerimonia fino al mattino aggiornandovi con curiosità e notizie.
Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi proporremo i nostri pronostici e un mucchio di aggiornamenti: intanto compilate i vostri pronostici personalizzati qui sotto!

COMPILA I TUOI PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games