Attenzione: contiene spoiler sui personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2

Oltre al look visto in parte del merchandise di Guardiani della Galassia Vol. 2, non sono molti i dettagli relativi al personaggio di Ego Il Pianeta Vivente e non si sa molto circa la tipologia di rapporto che Peter Quill avrà con suo padre nel nuovo film di James Gunn. Il ruolo di Ego, come saprete, è interpretato da Kurt Russell. Dalla descrizione di una delle confezioni targate Marvel Legends possiamo leggere:

Incorreggibili e imprevedibili, Ego e Star-Lord condividono molti aspetti in qualità di padre e figlio. Ma quando si tratta di difendere la galassia i loro approcci appaiono indiscutibilmente molto diversi.

Non si tratta di una descrizione particolarmente esaustiva, ma è possibile che proprio le similitudini nel carattere e le differenze nel modus operandi dei due possano portare a qualche gustoso scontro generazionale tra padre e figlio. Non resta che attendere di poterli vedere insieme sul grande schermo per avere un’idea più precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate