Star Wars Celebration: le generazioni si incontrano nel poster per i 40 anni della saga!

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
La Star Wars Celebration del 2017 si terrà all’Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, dal 13 al 16 aprile e verrà inaugurata proprio il 13 con un panel dedicato ai 40 anni della saga. Durante l’evento di apertura la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy e altri personaggi chiave (e non ancora annunciati) dell’epopea di George Lucas discuteranno dell’impatto avuto da Guerre Stellari in queste quattro decadi.

Nelle ore scorse la Lucasfilm ha diffuso in rete il poster della Celebration.

Come potete vedere qua sotto, l’immagine promozionale raffigura, in bianco e nero, tre generazioni di personaggi, da quelli apparsi nei Prequel fino a Il Risveglio della Forza.

 

star

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics