Hugh Jackman ha più volte dichiarato che Logan di James Mangold segnerà la sua ultima interpretazione di Wolverine sul grande schermo. Nel corso di un’intervista a ScreenRant, all’attore è stato chiesto se avrebbe preso la stessa decisione qualora il suo personaggio e gli X-Men avessero avuto l’occasione (a oggi del tutto irrealistica) di incontrare gli Avengers. Jackman ha dichiarato che un’ipotesi del genere sarebbe stata di suo gradimento e che, forse, lo avrebbe spinto a non abbandonare il ruolo del celebre mutante:

Se quest’ipotesi fosse stata sul tavolo quando ho preso la mia decisione [di abbandonare il ruolo di Wolverine], certamente mi sarei fermato. Ho sempre amato l’idea di vedere [Wolverine] in quella dinamica, ovviamente con Hulk, o con Iron Man. Ma ci sono tante persone più intelligenti e con un MBA che non riescono a trovare una soluzione (ride). Non si sa mai! Onestamente, in un caso simile non avrei probabilmente detto che questo film per me sarebbe stato l’ultimo. Semplicemente, sento che è il momento opportuno di smettere con il personaggio.

Al momento, lo ricordiamo, non è previsto alcun incontro tra l’universo di X-Men e l’Universo Cinematografico Marvel, sia per ragioni creative che per motivi squisitamente industriali dovuti all’assetto dei diritti sui personaggi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: SR

 

Classifiche consigliate