Oscar 2017: ecco perché Natalie Portman non ci sarà!

Nonostante sia nominata all’Oscar come migliore attrice protagonista per Jackie, Natalie Portman non sarà presente questa sera sul red carpet e alla cerimonia degli Academy Awards.

L’annuncio lo ha fatto la stessa Portman su Variety:

A causa della mia gravidanza, non potrò partecipare agli Independent Spirit Awards e agli Academy Awards. Mi sento molto fortunata ad avere avuto l’onore di stare al fianco delle mie compagne nominate, e auguro loro il migliore dei weekend.

La seconda gravidanza della Portman è giunta praticamente a conclusione, e per questo l’attrice ha deciso di prendersi un po’ di meritato riposo. Dovesse vincere l’Oscar, non lo ritirerà personalmente. Ricordiamo che nel 2010 vinse l’Oscar per Il Cigno Nero.

 


Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it seguiremo la diretta degli Oscar in live-blogging a partire dalle 22.50, in parallelo con la trasmissione su Sky Cinema HD e in chiaro su TV8. Al nostro live-blogging parteciperanno membri della redazione BAD (Andrea Francesco Berni, Alessia Pelonzi, Riccardo Mancini, Francesco Alò e Michele Caspani da Los Angeles), Cristiano Vitali (Io Donna), Luca Pacilio (FilmTV, Gli Spietati). Ecco come potete vincere un poster di La La Land!

COMPILA I TUOI PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land