Durante il Tonigh Show di Jimmy Fallon, Hugh Jackman ha avuto modo di raccontare come una conversazione con l’attore, sceneggiatore e produttore Jerry Seinfeld lo abbia convinto a lasciarsi alle spalle il personaggio di Wolverine dopo Logan di James Mangold. Come dichiarato dall’attore:

Stavo semplicemente chiacchierando con Jerry Seinfeld e gli ho chiesto come mai avesse lasciato [la sit-com Seinfeld] dopo la nona stagione. Lui mi ha spiegato “Vedi, quando stai creando qualcosa, è importante fare attenzione a non prosciugare te stesso: non si tratta di lasciare quando sei al top, ma di assicurarti di avere ancora qualcosa da dire dal punto di vista creativo, è questo che poi ti proietta in qualsiasi cosa venga dopo”. Sono andato a casa e ho detto “Deb, ci siamo, questo sarà l’ultimo”. E poi, il mattino dopo, mi sono svegliato alle quattro del mattino e ho registrato un messaggio vocale con un’idea molto forte per l’ultimo film. Tutto questo avveniva due anni fa. Quindi sì… è opera di Jerry.

Qui di seguito l’intervento di Jackman (parla di Seinfeld dal minuto 1.55):

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: HH

 

Classifiche consigliate