Online è approdato il primo trailer di Okja, il nuovo film di Bong Joon-ho (Snowpiercer).

La storia ruota attorno a una giovane ragazza di nome Mija che cerca di salvare il suo migliore amico, un enorme animale timido ed introverso, dalle grinfie di una potente multinazionale. In fuga verso New York i due protagonisti entreranno in contatto con una giovane attivista per i diritte degli animali.

La sinossi ufficiale:

Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

Del cast fanno parte Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun. Alla produzione Bong assieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Lewis Taewan Kim, Doohoo Choi e Woo-sik Seo.

La pellicola debutterà su Netflix questa estate. Ecco il trailer, anche sottotitolato in italiano:

 

 

FONTE: ComicBook

 

Classifiche consigliate