All’indomani della grande Anteprima Evento di Logan – the Wolverine al Cinema Arcadia di Melzo (MI) vi abbiamo proposto foto e video della serata realizzate dai lettori presenti.

Oggi tocca alle nostre foto e, soprattutto, al video realizzato dal nostro Marco Steele che riassume la serata includendo anche la presentazione di Andrea Cuneo di 20th Century Fox e le impressioni degli spettatori alla fine del film.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

 

All’evento hanno partecipato centinaia di persone, tra cui moltissimi utenti di BadTaste.it. Ognuno dei presenti ha ricevuto un biglietto gratuito per l’anteprima, un buono per il bar e un poster numerato da collezione. Prima della proiezione (presentata da Andrea Cuneo di 20th Century Fox) si è tenuto nel foyer del cinema Arcadia un party con una esposizione di Harley Davidson, postazioni di make-up prostetico per simulare le cicatrici di Logan, i cosplayer di Marvel Cosplay Italy, la mostra fotografica del regista James Mangold e una sessione di disegno live del disegnatore Marvel Francesco Mattina.

Potete vedere le foto nella gallery sottostante!

SFOGLIA LA GALLERIA

Logan - the Wolverine, Anteprima all'Arcadia di Melzo

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate