È attualmente in corso il lavoro del casting di Mission: Impossible 6, sesto capitolo del franchise action con Tom Cruise. Nel cast, nel quale è già presente Rebecca Ferguson (già vista in Mission: Impossible – Rogue Nation) è appena entrata Vanessa Kirby in un ruolo di primo piano (la cui importanza è descritta come “pari a quella personaggio di Rebecca Ferguson nell’ultimo film”). Non sono disponibili, al momento, ulteriori dettagli circa le caratteristiche del ruolo che l’attrice andrà a interpretare.

Tra gli ultimi lavori ai quali Kirby ha preso parte troviamo la serie The Crown, nella quale ha interpretato la Principessa Margaret. Sul grande schermo è apparsa in Jupiter: Il Destino dell’Universo di Lilly e Lana Wachowski.

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg e Jeremy Renner. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita di Mission Impossible 6 è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate