La nostra coverage dal junket londinese di Kong: Skull Island tenutosi la scorsa settimana non è ancora terminata.

In calce potete vedere l’intervista del nostro Andrea Bedeschi a Tom Hiddleston che, nel monster movie diretto da Jordan Vogt-Roberts, interpreta James Conrad, un ufficiale britannico dello Special Air Service inviato in Vietnam per insegnare le tecniche di guerra nella giungla e quelle di sopravvivenza alle truppe americane; quando la guerra volge al termine, Conrad diventa un’anima persa e disillusa. Ingaggiato come perlustratore da Bill Randa, il coraggio di Conrad, la sua capacità di sopravvivenza e la conoscenza della natura lo rendono l’elemento più adatto della spedizione per portare tutti fuori dall’isola incolumi.

 

 

Questo il segmento dell’intervista in cui la sta britannica risponde a una domanda che non gli era ancora mai stata posta, ovvero “ti piacerebbe entrare a far parte del franchise di Animali Fantastici?”.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Classifiche consigliate