È da oggi disponibile in home video Sausage Party – Vita Segreta di una Salsiccia, l’irriverente commedia animata vietata ai minori creata da Seth Rogen, Jonah Hill e Evan Goldberg.

Grazie alla Universal, che si occupa della distribuzione in Blu-ray e Dvd del cartoon targato Sony, vi mostriamo una clip esclusiva tratta dagli extra. Nell’estratto si parla del coinvolgimento di Edward Norton, che nel film presta la sua voce al bagel Sammy, e di come l’attore abbia anche convinto altri celebri talent a entrare a far parte del cast vocale dell’irriverente cartone animato.

Potete vedere il video qua sotto, seguito dal comunicato stampa con i dettagli della release e i packshot:

 

 

 

LA COMMEDIA ANIMATA PER ADULTI PIÙ IRRIVERENTE DEL 2016

  SAUSAGE PARTY

VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA

(V.M. 18 ANNI)

FINALMENTE IN DIGITAL HD DAL 23 FEBBRAIO 2017

IN BLU-RAY E DVD DALL’8 MARZO 2017 

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA 

 

 

Un’indigestione di divertimento e di follia! Dai creatori di The Interview e Cattivi Vicini Seth Rogen ed Evan Goldberg arriva SAUSAGE PARTY, la commedia animata più audace del 2016: in Digital HD dal 23 Febbraio 2017 e in DVD e Blu-Ray™ dall’8 marzo 2017, con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In questo film animato in CGI – diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan – la salsiccia Frank guida un gruppo di prodotti alimentari in una missione per scoprire la verità sulla loro esistenza e su cosa succede veramente quando vengono scelti e lasciano il supermercato. Nella versione originale del film, le voci che doppiano i personaggi animati appartengono ad alcuni dei migliori attori comici di oggi: Seth Rogen, Kristen Wiig, Jonah Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek.

contenuti extra in BLU-RAYTM

  • Le gag: il buon cibo 
  • Colpisci e terrorizza: come è stato realizzato?
  • Variazioni sulle battute
  • In cabina di doppiaggio
  • Il Grande Oltre
  • La Proposta
  • L’immaginatorio d’animazione di Seth Rogen

 

811859_bd8307596_sausageparty_it_bd_std1_st_3d_cmyk

811859_bd8307596_sausageparty_it_bd_std1_st_3d_cmyk

Classifiche consigliate